Ecco "Costigliole's Cake" con la presentazione del libro "Sweet love, la ragazza delle torte"

Cake Design.

Dopo il successo dello scorso anno, a Costigliole d'Asti è giunta alla fase conclusiva la seconda edizione del Concorso Nazionale di Cake Design che premierà i partecipanti nella grande festa di Costigliole's Cake prevista nei giorni 17,18 e 19 aprile. L'evento è organizzato dal Comune insieme alle associazioni Costigliole Cultura e Costigliole Internazionale, Pro Loco, Conpait e Sos Torte e ha avuto come tema ispiratore delle opere "Il Castello, Storie e Fiabe" con l'obiettivo di far rivivere la magia del castello, le sue favole e storie nella dolcezza della pasta di zucchero. I partecipanti hanno quindi realizzato una torta ispirandosi al tema e le tre categorie ammesse - che contemplano professionisti, amatoriali e le scuole - saranno premiate nelle nobili sale del castello domenica 19 aprile alle ore 17. Nell'occasione verranno anche consegnate ufficialmente le cittadinanze onorarie a Guido Martinetto e a Federico Grom che, attraverso l'azienda agricola costigliolese "mura mura" portano il nome di Costigliole in tutto il mondo. Le dolci opere partecipanti saranno allestite nella giornata di venerdì 17 aprile, si potranno ammirare domenica dalle ore 10 del mattino ma anche già dal pomeriggio di sabato 18 aprile quando, alle ore 17, è prevista l'inaugurazione dell'evento arricchita dalla presentazione del libro "Sweet Love, la ragazza delle torte" della nota canellese Elena Bosca.

Scarica la locandina