Richiesta dati per una tesi di laurea dedicata alla comunicazione del nostro Moscato

L'Associazione Comuni del Moscato è lieta di collaborare con Elena Barbero, una laureanda in Economia con indirizzo marketing che sta allestendo la sua tesi dal titolo "Terra di valori e tradizioni: nuove strategie di comunicazione nel mondo del Moscato d'Asti". L'argomento affrontato dalla tesi è interessante innanzitutto perchè è rivolto all'economia del nostro Moscato ed inoltre perchè risulta molto attuale. Per avere dati reali, relativi all'operatività delle aziende del territorio ed al loro marketing, che saranno utili alla ricerca di studio, si richiede gentilmente ai vinificatori di compilare il breve questionario che si trova cliccando sul link: https://docs.google.com/a/edu.unito.it/forms/d/1m-qRnl-2Fcr6S6hGrYIEaqn41nIDtnnLozpmTbDHNA4/viewform inviandolo poi direttamente on line attraverso l'apposito tasto INVIA. La tesi, che sarà discussa nel mese di marzo, sarà poi presentata pubblicamente attraverso un evento organizzato proprio dalla Associazione Comuni del Moscato e servirà certamente ad alimentare la conoscenza del nostro territorio e dell'attività comunicativa delle nostre aziende.

Certi di avere la vostra collaborazione, vi ringraziamo e inviamo i più cordiali saluti.

Associazione Comuni del Moscato