www.associazionecomunidelmoscato.it

Ecco il nuovo sito

E’ nato e già promette di crescere, svilupparsi e rendersi utile. Per concepirlo si sono scelte linee semplici, funzionali ed eleganti: chiarezza ed utilità per uno strumento che mancava a questa associazione così rappresentativa. Incorniciati di tanto in tanto dalle fotografie dei nostri splendidi paesaggi, i contenuti delle varie sezioni di questo nuovo sito vogliono offrire un appoggio informativo, uno stimolo storico e culturale che porti alla curiosità dell’approfondimento, una vetrina per un negozio da visitarsi altrove. Così si vuole per l’intero percorso storico del nostro Moscato che già appare su depliant e siti web con ampia letteratura, così per i numerosi Comuni del territorio rappresentato, ognuno dotato di propri strumenti per i quali si fornisce una veloce chiave di accesso. Il sito ospiterà aggiornamenti sulla attività dell’Assemblea e del Consiglio Direttivo, comunicherà i contenuti di azioni e relazioni che riguardano il comparto Moscato, allestirà una rete tra tutti i Comuni coinvolti per i quali promuoverà gli eventi e gli appuntamenti che avranno protagonisti i nostri vini e il nostro territorio. La rete sarà estesa ai contatti registrati che riceveranno la newsletter, figlia propositiva che allunga le mani di tanto in tanto per porgere una presenza certa e delle informazioni attese ogni volta che si torna da una vigna o da una cantina oppure quando si vuole partire per venire ad ammirare lo spettacolo delle nostre colline.