La cartina dei Comuni del Moscato d'Asti

Clicca sul quadrato rosso qui sotto per aprire la cartina dei Comuni del Moscato d'Asti.

La cartina dei Comuni del Moscato d'Asti Apri la mappa

www.associazionecomunidelmoscato.it

Ecco il nuovo sito

E’ nato e già promette di crescere, svilupparsi e rendersi utile. Per concepirlo si sono scelte linee semplici, funzionali ed eleganti: chiarezza ed utilità per uno strumento che mancava a questa associazione così rappresentativa. Incorniciati di tanto in tanto dalle fotografie dei nostri splendidi paesaggi, i contenuti delle varie sezioni di questo nuovo sito vogliono offrire un appoggio informativo, uno stimolo storico e culturale che porti alla curiosità dell’approfondimento, una vetrina per un negozio da visitarsi altrove. Così si vuole per l’intero percorso storico del nostro Moscato che già appare su depliant e siti web con ampia letteratura, così per i numerosi Comuni del territorio rappresentato, ognuno dotato di propri strumenti per i quali si fornisce una veloce chiave di accesso. Il sito ospiterà aggiornamenti sulla attività dell’Assemblea e del Consiglio Direttivo, comunicherà i contenuti di azioni e relazioni che riguardano il comparto Moscato, allestirà una rete tra tutti i Comuni coinvolti per i quali promuoverà gli eventi e gli appuntamenti che avranno protagonisti i nostri vini e il nostro territorio. La rete sarà estesa ai contatti registrati che riceveranno la newsletter, figlia propositiva che allunga le mani di tanto in tanto per porgere una presenza certa e delle informazioni attese ogni volta che si torna da una vigna o da una cantina oppure quando si vuole partire per venire ad ammirare lo spettacolo delle nostre colline.