Santo Stefano Belbo si colora del Moscato d’Asti con la “Notte Gialla”

Santo Stefano Belbo si colora del Moscato d’Asti. Il Comune si tingerà di giallo sabato 29 luglio prossimo per la nona edizione della “Notte Gialla" - Moscato d'Asti sotto le stelle, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco Sanstefanese e dall’Associazione Commercianti in collaborazione con il Comune, che animerà tutto il paese dal tramonto all’alba. Si accoglieranno i visitatori con tutte le attività commerciali aperte, riempiendo le piazze di bancarelle di quei prodotti tipici che hanno reso le Langhe un gioiello di biodiversità. Quest'anno saranno presenti anche le bancarelle dei produttori di Norcia che proporranno i loro prodotti tipici locali. Il percorso enogastronomico proporrà ben  18 tappe di degustazione con prodotti che spaziano tra tutte le particolarità culinarie del paese. I produttori vinicoli, sparsi in tutto il concentrico del paese, esporranno i loro vini proponendo assaggi. Non solo cibo e vino però ma anche spettacoli e animazioni lungo tutto il paese: il concerto di Raul Donovan, direttamente da Italia's Got Talent, musica live, dj set, scuola di ballo, mangiafuoco, la via dei bimbi con il mago, gonfiabili, truccabimbi, i selfie da star, banco di beneficenza, prova gratuita di trial elettrico,  la diretta tutta la sera con Radio Vallebelbo insieme a Fabio Gallina. La grande novità di quest'anno sarà il magico spettacolo itinerante del Carillon Vivente. A mezzanotte il grande spettacolo pirotecnico offerto dalle Cantine Capetta.