Riparte l'Enoteca Colline del Moscato

Nuovo Consiglio Direttivo e nuovo Presidente per la storica enoteca regionale “Colline del Moscato” che ha sede nel castello dei Busca a Mango. Dopo le dimissioni di Italo Aimasso e dell’intero precedente Consiglio avvenute alcune settimane fa, l’assemblea si è riunita per costituire il nuovo gruppo che ha come nuova guida Silvio Stupino, attuale Sindaco di Mango in scadenza di mandato. Insieme a Stupino, Flavio Borgna è vicepresidente mentre i consiglieri sono Giorgio Alpiste, Valter Bera, Mario Berchio, Giorgio Bosticco, Romano Dogliotti, Massimo Ferrero, Alessandro Gabutto, Barbara Gatti, Adelino Icardi, Luigi Icardi, Fabio Perrone e Lorenzo Tablino. La scelta di Stupino è dettata dal forte legame cha ha questa struttura di carattere regionale con il paese di Mango, ed è determinata inoltre dalla volontà di non interrompere il prezioso lavoro compiuto dall’enoteca nei suoi tanti anni di attività. Ogni membro del Direttivo si impegnerà volontariamente, senza alcun compenso, a favore del prezioso territorio dedicato al Moscato che questa enoteca da sempre rappresenta.