Ricorso Castello del Poggio - Sintesi Udienza del 10 luglio 2014

Attraverso questa breve news pubblichiamo qui di seguito la comunicazione integrale riassuntiva dello Studio Legale Isolabella in merito all’udienza relativa al recente ricorso presentato dalla "Castello del Poggio".

"All’udienza, celebrata nell’ambito del procedimento originato dal ricorso con cui Castello del Poggio ha chiesto la revocazione della Sentenza del Consiglio di Stato 28.11.2013 (provvediemento di conferma della Sentenza del TAR Lazio 18.2.2013 con cui era stato dichiarato illegittimo il DM 16.5.2012), il Consiglio di Stato (Sezione III) non ha accolto l’istanza di sospensiva avanzata da Castello del Poggio nel proprio ricorso e ha rinviato, per la trattazione del merito, all’udienza del 9 ottobre 2014".

L’azienda di proprietà Zonin che come è noto si è opposta alla causa vinta da tutto il territorio del nostro Moscato, non ha quindi avuto la sospensiva e non potrà accedere ai bollini per la prossima vendemmia. La discussione viene rimandata al prossimo autunno.