Pedalanghe a Cossano Belbo

Si svolgerà domenica 8 maggio la terza edizione di “Pedalanghe”, gara di mountain–bike organizzata dall’Associazione “Dynamic–center” con il Comune e la Pro loco di Cossano Belbo. La prova, che sarà valida come gara del Circuito “gran tour Piemonte e Liguria”, è aperta ai tesserati Fci ed enti della Consulta, per le categorie agonistiche, amatoriali e giovanili (esordienti e allievi) di cross–country.

Saranno due i percorsi (per i maggiori di 18 anni, trenta chilometri con un dislivello di 1.100 metri, mentre per i minorenni, quindici chilometri e 550 metri di dislivello), che si snoderanno lungo antichi sentieri, strade sterrate e carrarecce, boschi e vigneti di Moscato d’Asti.

Il ritrovo è fissato per le 7.30 in piazza del municipio a Cossano Belbo con partenza alle 10. Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria e numerosi altri premi a sorteggio. All’interno della manifestazione è prevista una pedalata enogastronomica con partenza in gruppo alle 10.30. Per informazioni e iscrizioni: www.dynamic-center.it o 320–18.14.142.