La scrittura dei contadini e la rivista "Langhe" presentate a Mango

Il libro "La mia vita da contadino" di Giancarlo Pio, e in senso ampio le esperienze di scrittura della gente semplice, saranno il filo conduttore dell'incontro dal titolo "Scrivere da Contadini" che si terrà a Mango sabato 2 maggio alle ore 17 presso l'enoteca regionale Colline del Moscato, nelle sale del castello. L'evento è stato organizzato dalla associazione Arvangia in collaborazione con il Comune, la stessa enoteca regionale e la Biblioteca di Mango. Nell'occasione verrà presentato ufficialmente il tredicesimo numero della rivista "Langhe, cultura e territorio", una rivista-libro che ospita prevalentemente testimonianze e narrazioni di gente umile che non avrebbe nessuna altra possibilità di far conoscere il proprio pensiero e le vicende che ne hanno caratterizzato l'esistenza. L'incontro è molto atteso ed è possibile inviare una mail di adesione a info@arvangia.it. Info: 338.1761673.

Scarica la locandina