Il prof. Beppe Rocca all'enoteca di Mango parla di "Vino e Salute"

Continuano gli interessanti appuntamenti che il dott. Beppe Rocca offre al territorio attraverso un calendario di incontri dal tema “Gusto e Salute”, che è anche il titolo del suo libro recentemente pubblicato. Lo scienziato - che è Dirigente medico e ricercatore al Dipartimento di Neuroscienze Città della Salute e della Scienza di Torino e Direttore del Master Sperimentale in Medicina Investigativa Moderna - offre attraverso le sue conferenze una aggiornata esposizione del rapporto tra l’alimentazione e la nostra salute, e quello che si svolgerà al castello di Mango venerdì 30 maggio alle ore 20  sarà ancora più specifico per la nostra realtà collinare perché viene affrontato l’argomento “Vino e Salute”, analizzando le proprietà dei vini e confermando l’importanza della qualità dei prodotti. L’appuntamento, allestito dal Comune di Mango insieme all’enoteca regionale “Colline del Moscato”, sarà una breve conferenza-aperitivo seguita da un apericena. Per informazioni telefonare al numero 0141.89291.

Scarica la locandina dell'evento