Domenica 10 aprile la Gran Fondo San Maurizio 1619

Domenica 10 aprile è previsto il 1° Gran Fondo San Maurizio 1619 “Dalle colline di Pavese all’Alta Langa”, gara ciclistica con partenza e arrivo a S. Stefano Belbo che si snoda su un percorso di 100 Km unendo le colline di Pavese e del Moscato al territorio della Langa più alta. Le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12 di venerdì 8 aprile e la quota comprende i pacchi gara, i ristori, le docce, il pasta party, l’assistenza meccanica e sanitaria. Chi si iscrive entro l’8 aprile pagherà 35 euro mentre chi lo farà sabato 9 (dalle ore 15 alle ore 19)o domenica 10 aprile ( dalle ore 7.30 alle ore 9.30) sul luogo di partenza pagherà 40 euro. L’evento è promosso dalla Fondazione Gallo per la Cultura e la valorizzazione del territorio e ha il patrocinio di Regione Piemonte, Comune di S. Stefano Belbo e Associazione Comuni del Moscato. Informazioni sul sito www.loabikers.com e sono disponibili pacchetti inclusivi di iscrizione alla Gran Fondo San Maurizio 1619, pernottamento a Relais San Maurizio e percorso benessere in SPA. Per info e prenotazioni: info@relaissanmaurizio.it - tel +39.0141.841.900.