A Castiglione Tinella c'è un Palco tra le Vigne

La nota rassegna d’arte musicale castiglionese sarà protagonista anche in questa estate 2013 con un programma di tre concerti che promettono grande musica: raffinate sonorità di brani tradizionali, jazz e il tango argentino di Carlos Gardel, concludendosi con il consueto buffet notturno dedicato al vino Moscato d’Asti e alla grappa di Moscato. Si inizia lunedì 15 luglio con lo spettacolo “Amemanera”, il meraviglioso progetto che propone il disco inciso da Marco Soria e Marica Canavese dedicato alle canzoni della tradizione piemontese vestite di sonorità nuove, diversi stili e armonizzazioni che offrono un risultato di grande suggestione. Si continua lunedì 22 luglio con l'"Andrea Allione Lupalliboz Jazz Quartet": un progetto che offre jazz dai molti colori che vede sul palco il chitarrista Andrea Allione, già collaboratore di Paolo Conte e Miriam Makeba. Il terzo concerto è previsto lunedì 29 luglio con lo spettacolo "Muy Lindo Tango" dedicato a Carlos Gardel, indiscusso protagonista del tango argentino cantato interpretato dalla splendida voce di Viviana Dragani con la sua band. Tutti i concerti hanno inizio alle 21.30 e si svolgono a Villa Fogliati, splendido luogo a due passi dalla piazza centrale del paese.
Info: +39 335.1434112

Scarica la locandina1.41 MB