Italiano | English

Archivio - 2018

dicembre 16th

Da settembre 2019 a Santo Stefano Belbo una nuova scuola superiore “Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane”

La giunta regionale ha approvato il 12 dicembre 2018 il Piano di dimensionamento scolastico e dell’offerta normativa per l’anno scolastico 2019-2020 che prevede l’istituzione di una nuova sede di scuola secondaria di II grado a Santo Stefano Belbo.

dicembre 10th

L’annuale fiera di Vesime

Domenica 15 dicembre il Comune di Vesime invita alla tradizionale “Fiera di santa Lucia e del Cappone”.

Costruttivo anche con poco pubblico il tradizionale incontro sul Moscato

Sabato 8 dicembre si è tenuto a Santo Stefano Belbo il tradizionale incontro sul Moscato, promosso dal CEPAM di Luigi Gatti insieme al CTM di Giovanni Bosco.

dicembre 3rd

A Santo Stefano Belbo si torna a parlare di Moscato

Sabato 8 dicembre alle ore 10 presso il Salone degli incontri di via Bruno Caccia a Santo Stefano Belbo, avrà luogo il tradizionale incontro dedicato al Moscato d’Asti.

novembre 28th

La Fiera dei Cubiot a Santo Stefano Belbo

Si rinnova l’appuntamento con la tradizionale Fiera dei Cubiot di Santo Stefano Belbo.

novembre 19th

Arriva il “Bagna Cauda Day”

La città di Asti e diversi paesi di Langa e Monferrato saranno coinvolti, dal 23 al 25 novembre, dall’annuale evento “Bagna Cauda Day”. 

novembre 13th

Ad Asti “Palazzi del Gusto – I Mille Profumi del Monferrato”

Sabato 17 e Domenica 18 novembre i palazzi storici di Asti spalancano le proprie porte ai sapori e ai profumi del Tartufo Bianco d’Alba e dei vini presentati dal Consorzio Barbera d’Asti e vini del Monferrato e dal Consorzio dell’Asti DOCG.

La ”Fiera del Tartufo” a Mombaruzzo

Domenica 18 novembre a Mombaruzzo è in programma la nona edizione della “Fiera del Tartufo”.

Fiera del tartufo a Castagnole delle Lanze

Domenica 18 novembre il paese di Castagnole delle Lanze sarà caratterizzato da una grande festa d’autunno con l’ottava edizione di “Vintrifula”

novembre 6th

A Canelli la “Fiera Regionale del Tartufo” incontra la “Fiera di San Martino”

A Canelli, sabato 10 e domenica 11 novembre la “Fiera Regionale del Tartufo” a cui si aggiunge la “Fiera di San Martino”.