Archivio - Ago 2014

• Tutti

agosto 11th

A San Giorgio Scarampi la Rassegna del Bovino Castrato Piemontese

La XIII^ Rassegna del Bovino Castrato Piemontese” prevista per il giorno 24 agosto rappresenta, come ogni anno, un’occasione per la promozione di questa razza bovina tipica della Langa Astigiana particolarmente apprezzata per la bontà e la qualità dietetica della sua carne.

agosto 8th

Sempre accesa la discussione sull'ampliamento dei vigneti di Moscato

Se ne è parlato anche all’ultima assemblea del CTM (Coordinamento Terre del Moscato) che si è tenuta a S. Stefano Belbo ad inizio agosto. L’argomento era infatti all’ordine del giorno ed ha sollevato le solite posizioni contrastanti, ormai abituali anche all’interno dei diversi organismi rappresentanti la parte agricola.

agosto 5th

“Sentieringusto” nella Festa Vendemmiale di Treiso

L’annuale evento organizzato dalla Pro Loco con la collaborazione del Comune si sviluppa attraverso un ricco programma che ha inizio la sera del 21 agosto con l’inaugurazione della mostra “I dipinti di Bruno Murialdo” del noto fotografo e pittore albese, seguita dallo spettacolo teatrale “Crepe Suzette” con la compagnia “I Fabulanti” di Neive.